Comunicazione ufficiale del Comune di Codroipo:
Il Comune di Codroipo e il gestore della piscina comunale Codroipo Kuma SSD sono spiacenti di informare che nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria intrapresi fra ottobre e dicembre 2024 con l’obiettivo di rendere l’impianto nuovamente utilizzabile dal mese di gennaio 2025, a seguito dei sopralluoghi e delle verifiche tecniche sono emerse ulteriori criticità strutturali che non consentono la riapertura in sicurezza dell’impianto.
È infatti necessario un intervento di risanamento più esteso sulla parte più vecchia della struttura, realizzata nel 1970.
In vista dell’inizio dell’estate, l’Amministrazione Comunale acquisterà degli spogliatoi prefabbricati in modo da consentire l’utilizzo dell’area estiva, i cui lavori procedono regolarmente a carico del gestore.
L’obiettivo comune dell’Amministrazione comunale e di Kuma SSD è risolvere queste criticità e creare finalmente le condizioni per un rilancio definitivo della piscina comunale di Codroipo.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, potete chiedere il rimborso delle quote non utilizzate compilando il modulo di richiesta disponibile a questo link.