Care amiche e cari amici,

ci sono volute tanta pazienza e lavoro in stretta e proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale, ma oggi siamo in grado di confermarvi che con il mese di settembre le attività della piscina comunale potranno finalmente riprendere.


SERVIZIO RECEPTION

La reception sarà in funzione dal 6 settembre nei seguenti giorni e orari:

SENZA PRENOTAZIONE

  • Dal lunedì al sabato: 9.00-12.30 / 16.30-20.30
  • Domenica: 9.00-12.30

CON PRENOTAZIONE (RISERVATO A CHI EFFETTUA LA PREISCRIZIONE VIA EMAIL)

  • Dal lunedì al sabato: 14.00-16.00

Per prenotare l’appuntamento cliccate qui

Se ne siete già in possesso, non dimenticate di portare con voi il badge identificativo


PREISCRIZIONE VIA EMAIL

I corsi e il nuoto libero riprenderanno da lunedì 13 settembre con i giorni e orari che trovate a questo link.

I corsi avranno la consueta cadenza mensile ad eccezione di settembre/ottobre quando, considerata la data di apertura, è previsto un unico ciclo di lezioni.

Per i corsi di settembre/ottobre è possibile iscriversi via email senza necessità di passare dalla reception.

Per iscrivervi dovete:

  1. Scaricare compilare e firmare (nei campi azzurri) la SCHEDA DI ISCRIZIONE
  2. Scaricare compilare e firmare la AUTODICHIARAZIONE COVID per MAGGIORENNI o MINORENNI
  3. Inviare all’indirizzo jesolo@piscinekuma.it:
    • la scheda di iscrizione compilata specificando l’attività, il giorno e l’orario che desiderate frequentare (es. “Corso Nuoto Adulti, lunedì e giovedì 19.00-19.45”)
    • l’autodichiarazione Covid (per maggiorenni o minorenni a seconda dell’età)
    • il certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica (obbligatorio a partire dai 6 anni di età)
    • eventuali voucher in vostro possesso
  4. Attendere conferma via telefono o email da parte della nostra segreteria

ISCRIZIONE ANNUALE

Le quote di iscrizione annuale attive al momento della chiusura per Covid saranno prorogate proporzionalmente ai mesi di mancato utilizzo.


VOUCHER

Ricordiamo  che le quote già versate e non utilizzate (totalmente o parzialmente) a causa delle chiusure per Covid vengono convertite in voucher, cedibili a terzi e utilizzabili presso tutte le strutture da noi gestite entro 12 mesi dalla riapertura.

I voucher rilasciati in occasione della prima chiusura (marzo 2020) rimangono naturalmente validi.

Per la seconda chiusura (ottobre 2020) chi non li avesse ancora richiesti può provvedere inviando copia delle ricevute di pagamento all’indirizzo jesolo@piscinekuma.it.

Come saprete, questi due anni di pandemia hanno messo in gravissima difficoltà l’intero comparto sportivo dilettantistico e le gestioni di piscine in particolare. Stiamo facendo il possibile per riprendere le attività rispettando le innumerevoli prescrizioni e sobbarcandoci i relativi costi.

Provvederemo quindi, con il vostro consenso, a restituire gli importi dei voucher “spalmandoli” sui primi quattro mesi di frequenza salvo vostre differenti indicazioni. Se poi deciderete di supportarci rinunciando a richiedere il voucher avrete ovviamente tutta la nostra riconoscenza.


CALENDARI DEI CORSI

Di seguito il riepilogo delle lezioni da settembre a dicembre 2021:


ALTRE INFORMAZIONI

Vi ricordiamo che:

  • il servizio di iscrizione e rinnovo automatico online riprenderà con il mese di novembre
  • fino al termine dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid 19 l’accesso al nuoto libero è consentito solo con abbonamento e prenotazione dell’ingresso
  • per frequentare le attività della piscina a partire dai 12 anni di età sarà necessario esibire ad ogni accesso il Certificato verde Covid 19 (Green pass)
  • fino al termine dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid 19 tutte le attività si svolgeranno nel rigoroso rispetto delle:
    • Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, emanate dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del consiglio dei ministri (clicca per visualizzare)
    • Misure di sicurezza per l’attività natatoria di base e per la balneazione (clicca per visualizzare)

Oggi non sappiamo quale sarà la situazione sanitaria a settembre: le restrizioni attualmente previste potrebbero allentarsi o inasprirsi. In ogni caso, ben consapevoli che i benefici dell’attività in acqua siano una necessità per tutti noi e che i sacrifici dettati da talune restrizioni e regole non ne limitano l’efficacia, ce la metteremo tutta per rendere le cose il più possibile semplici, ma vi chiediamo sin d’ora di avere pazienza, di seguire le indicazioni del personale e per qualsiasi dubbio o necessità di rivolgervi alla direzione.

Vi aspettiamo!