Care amiche e cari amici,
nonostante la Regione Friuli Venezia Giulia non abbia deliberato in tal senso, le piscine di Codroipo Latisana e Manzano, dopo quella di Jesolo, resteranno chiuse fino al 3 aprile, salve nuove disposizioni delle autorità.
È una scelta dolorosa, che prendiamo nella consapevolezza di dover fare la nostra parte per contribuire alla risoluzione dell’emergenza sanitaria in corso.
È una decisione impegnativa per delle piccole società sportive che proprio in questo periodo sono impegnate in importanti opere di ampliamento e ristrutturazione delle strutture, ma che non può essere rimandata di un solo giorno.
Con l’occasione vi invitiamo ad attendere con pazienza la ripresa delle attività, evitando qualsiasi comportamento possa mettere a rischio la salute vostra e altrui, e a mantenere il più possibile la voglia di muovervi, di stare bene, di dedicarvi del tempo di qualità.
Perché se è vero che non possiamo più andare in piscina non vuol dire che dobbiamo smettere di fare qualcosa per la nostra salute e per il nostro benessere, anche fra le pareti o nel giardino di casa: l’attività fisica è la medicina preventiva più importante.
Tutti gli abbonamenti in corso saranno “congelati” e ogni aggiornamento sarà pubblicato su questo sito e sulle pagine Facebook dei vari impianti
Vi abbracciamo (virtualmente) tutte e tutti. A presto
Kuma SSD
ASD Centro Nuoto Latisana